La denuncia dell' assessore Giusi Savarino | Contro di me insulti sessisti sui social ora basta

L'assessora all'Ambiente della Regione Sicilia, Giusi Savarino, denuncia di essere oggetto di insulti e commenti sessisti sui social media. In un appello, chiede di mettere fine a queste forme di attacco e di rispetto reciproco, evidenziando la necessità di contrastare comportamenti discriminatori online.

L'esponente della Giunta, che ha la delega al Territorio e all'Ambiente, ha dato mandato ai suoi legali di procedere dopo la valanga di messaggi "oltre i limiti" ricevuti negli ultimi giorni. "Attacchi al mio aspetto fisico e volgari stereotipi di genere. Mio figlio legge e vede sua madre umiliata, offesa, diffamata pubblicamente". La solidarietà di Schifani: "Non possiamo tollerare che l'odio online diventi normale" L'assessora all'Ambiente della Regione siciliana, Giusi Savarino, denuncia di essere da tempo bersaglio di offese e insulti sessisti. "Adesso basta - scrive su Facebook - sono giorni che ricevo sui social una valanga di messaggi che hanno superato ogni limite: insulti sessisti, offese gratuite sulla mia persona, diffamazioni gravi che mettono in discussione la mia onorabilità professionale e personale.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

denuncia assessore giusi savarinoL'assessore Savarino denuncia: "Attacchi sessisti e diffamatori nei miei confronti', ho deciso di rivolgermi ai legali' - La solidarietà di Schifani: "Non possiamo tollerare che l'odio online diventi normale, né che le donne in politica continuino a essere bersaglio privilegiato di violenza verbale" ... Scrive agrigentonotizie.it

denuncia assessore giusi savarinoInsulti sessisti e diffamazioni sui social per l’assessore Savarino: “adesso basta” - La denuncia arriva dall’assessore regionale all’ambiente e al territorio Giusi Savarino stanca ... Si legge su grandangoloagrigento.it