Il sindaco Lo Russo aumenta i salari dei dipendenti della Città Metropolitana di Torino | Hanno operato con impegno e senso di appartenenza

Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha annunciato un aumento dei salari per i dipendenti della Città Metropolitana, riconoscendo il loro impegno e senso di appartenenza. La decisione è stata presa in conformità con il decreto-legge 272025, evidenziando l’attenzione dell’amministrazione nei confronti del benessere dei propri collaboratori.

Crescono i salari dei dipendenti della Città Metropolitana di Torino. Lo ha stabilito il sindaco metropolitano Stefano Lo Russo, dando attuazione al decreto-legge 272025. Sulla base di questo, infatti, ha deciso di aumentare le risorse per il fondo per il salario accessorio dei dipendenti. Questo fondo è previsto nelle voci dei bilanci delle pubbliche amministrazioni per finanziare la parte variabile degli stipendi. Si tratta di risorse che ogni ente destina ai lavoratori in più rispetto alla paga mensile, per premiare il raggiungimento di alcuni obiettivi o pagare reperibilità e straordinari. Nel caso della Città Metropolitana di Torino, il fondo era fermo dal 2016 a circa 6,5 milioni di euro.🔗 Leggi su Torinotoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.