Glow con la moda curvy ogni donna può sentirsi valorizzata
L'evoluzione dell'estetica del corpo ha rivoluzionato anche il mondo della moda, rendendo più inclusivi i criteri di bellezza. In questo contesto, “Glow” si distingue come marchio di moda curvy, offrendo alle donne con taglie diverse dalle classiche da campionario l'opportunità di sentirsi valorizzate e alla moda. Quest’anno, il brand celebra i suoi primi cinque anni di attività.
L’estetica del corpo è cambiata e di conseguenza anche il nostro modo di comprare. Che cosa offre il mercato fashion a chi indossa taglie lontane da quelle da campionario? Lo sa benissimo “Glow”, il marchio di moda curvy che quest’anno compie 5 primavere. “Glow”, e i suoi fondatori hanno avuto una visione, hanno innanzitutto intuito che esiste un bacino di nuove consumatrici con esigenze ancora non del tutto soddisfatte. Creare linee dedicate a loro, che non vestono il fit classico – se ancora così si può definire – è una scelta necessaria e innanzitutto corretta (oltre che conveniente economicamente). Ildenaro.it
Con la moda di “Glow” ogni donna può sentirsi valorizzata - L’estetica del corpo è cambiata e di conseguenza anche il nostro modo di comprare. Riporta sciscianonotizie.it
Come esaltare le “curvy” nell’Estate 2025? Prendendo ispirazione da 4 icone di stile plus-size - size, infatti, non deve necessariamente essere sinonimo di prevedibilità, tradizione e noia. Riporta iodonna.it
La moda 2026 vuole un biondo autentico, leggero e super glow” • Prenota ora il tuo biondo 2026 nel nostro salone. #Biondo2026 #BlondeExpert #SchiaritureProfessionali #GlowEffect #HairLuxury #Sfumature2026 #TonalizzantePro #CapelliLuminosi #Sal - facebook.com Vai su Facebook