Glow con la moda curvy ogni donna può sentirsi valorizzata

L'evoluzione dell'estetica del corpo ha rivoluzionato anche il mondo della moda, rendendo più inclusivi i criteri di bellezza. In questo contesto, “Glow” si distingue come marchio di moda curvy, offrendo alle donne con taglie diverse dalle classiche da campionario l'opportunità di sentirsi valorizzate e alla moda. Quest’anno, il brand celebra i suoi primi cinque anni di attività.

L’estetica del corpo è cambiata e di conseguenza anche il nostro modo di comprare. Che cosa offre il mercato fashion a chi indossa taglie lontane da quelle da campionario? Lo sa benissimo  “Glow”, il marchio di moda curvy  che quest’anno compie 5 primavere. “Glow”, e i suoi fondatori hanno avuto una visione, hanno innanzitutto intuito che esiste un bacino di nuove consumatrici con esigenze ancora non del tutto soddisfatte. Creare linee dedicate a loro, che non vestono il fit classico – se ancora così si può definire – è una scelta necessaria e innanzitutto corretta (oltre che conveniente economicamente). Ildenaro.it

glow moda curvy ogniCon la moda di “Glow” ogni donna può sentirsi valorizzata - L’estetica del corpo è cambiata e di conseguenza anche il nostro modo di comprare. Riporta sciscianonotizie.it

Come esaltare le “curvy” nell’Estate 2025? Prendendo ispirazione da 4 icone di stile plus-size - size, infatti, non deve necessariamente essere sinonimo di prevedibilità, tradizione e noia. Riporta iodonna.it

Immagine generica