' Driin Days Arte e libertà' Alla Stazione Leopolda la grande festa del circo sociale di Antitesi Teatro Circo

Alla Stazione Leopolda si svolge 'Driin Days Arte e Libertà', un evento dedicato al circo sociale con spettacoli, laboratori, talk e musica live. Promuove l'arte come strumento di libertà e inclusione, offrendo un ricco programma che coinvolge artisti di rilievo nazionale e attività di circo contemporaneo, circo-teatro e circo-scienza.

Spettacoli di circo contemporaneo, laboratori di circo-teatro e circo-scienza, talk e ospiti di rilievo nazionale, proiezioni di film e musica live. Il 20 e 21 dicembre la Stazione Leopolda di Pisa ospita la quarta edizione dei Driin days - Arte e libertà, una due giorni dedicata al circo sociale come strumento multidisciplinare di inclusione, un circo senza animali e innovativo per le connessioni artistiche con la danza, la musica, il teatro e la scienza. La grande festa a ingresso gratuito, promossa dall’Associazione Antitesi, con la direzione artistica di Martina Favilla, ha il sostegno del Ministero della Cultura ed è realizzata in collaborazione con enti nazionali e internazionali.🔗 Leggi su Pisatoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Driin Days: un ricco programma per parlare di inclusione - Giunge alla sua terza edizione l’evento Driin Days, del Progetto Arte e Libertà, proposto da Antitesi Teatro Circo con il sostegno del Ministero della Cultura, del ... Secondo lanazione.it