Camera del futuro | servizi moderni ed efficienza della Pubblica Amministrazione

La Camera del Futuro, promosso dalla Camera di Commercio di Brindisi-Taranto, rappresenta un innovativo progetto volto a semplificare e migliorare l'accesso ai servizi camerali. Rivolto a imprese, professionisti e cittadini, mira a rendere più efficiente la comunicazione e la gestione delle pratiche, segnando un passo avanti nella modernizzazione della Pubblica Amministrazione.

BRINDISI - La Camera di Commercio di Brindisi-Taranto lancia il nuovo progetto "Camera del Futuro", che rivoluziona l'accesso ai servizi camerali per imprese, professionisti e cittadini. L’iniziativa, che ha già mostrato risultati significativi nel 2025, si inserisce in un contesto di modernizzazione della Pubblica Amministrazione, rappresentando un passaggio imprescindibile per renderla più sostenibile e orientata ai bisogni dell'utenza. "Abbiamo voluto semplificare il dialogo con l'utenza adottando una serie di accorgimenti tecnologici - spiega il presidente Vincenzo Cesareo - e avviando un processo di change management e miglioramento della produttività che sta coinvolgendo tutto il personale delle sede di Brindisi e di Taranto".🔗 Leggi su Brindisireport.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Leggi anche: Euro 2032 Michele Uva Uefa | Le infrastrutture sono una zavorra per l’Italia al momento ha solo uno stadio

Leggi anche: De Laurentiis | Il Maradona bisogna ripensarlo da zero! Napoli-Juve? Confido nel centrocampo

Imprese, a Palermo 'Camera del futuro', innovazione e digitalizzazione per Cciaa - Sfruttare l'innovazione digitale per un dialogo più semplice e trasparente fra imprese e Camera di commercio, migliorando l'efficienza dei processi e riducendo i costi. Segnala iltempo.it