A San Salvo l' incontro Essere genitori oggi tra smartphone scuola e benessere emotivo

Domenica 14 dicembre, a San Salvo si terrà l'incontro “Essere genitori oggi tra smartphone, scuola e benessere emotivo”, un evento dedicato alle sfide e alle strategie per affrontare le dinamiche familiari nell’epoca digitale. La serata offrirà spunti di riflessione e confronto per i genitori alle prese con l’educazione dei figli in un contesto sempre più connesso.

Domenica 14 dicembre, la comunità di San Salvo è invitata a un incontro focalizzato sulle sfide che i genitori devono affrontare nell’era iperconnessa. L’evento, intitolato “Essere genitori oggi tra smartphone, scuola e benessere emotivo", si terrà nella sala parrocchiale della parrocchia San Giuseppe di San Salvo, offrendo strumenti e riflessioni sul delicato equilibrio tra vita digitale e sviluppo sano. Organizzato in collaborazione da Agesci San Salvo1, con l’associazione Kaleidós – Centro di Psicologia e Psicoterapia, l’appuntamento promette di andare oltre la semplice demonizzazione della tecnologia, cercando invece un dialogo costruttivo.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

san salvo incontro essereA San Salvo l'incontro “Essere genitori oggi tra smartphone, scuola e benessere emotivo" - Organizzato in collaborazione da Agesci San Salvo1, con l’associazione Kaleidós – Centro di Psicologia e Psicoterapia, l’appuntamento promette di andare oltre la semplice demonizzazione della ... Riporta chietitoday.it