Raccolta dei Giocattoli a Natale | parte l' iniziativa solidale per donare un sorriso ai più piccoli

L'iniziativa “Raccolta dei Giocattoli” di Natale torna a Messina, giunta alla sua nona edizione. Promossa da Morgana, ORUM e Gli Invisibili Onlus, questa iniziativa solidale mira a donare un sorriso ai bambini più bisognosi attraverso la raccolta di giocattoli in buone condizioni. Un gesto di solidarietà che unisce la comunità in un’atmosfera di condivisione natalizia.

Torna anche quest’anno a Messina la tradizionale "Raccolta dei Giocattoli", iniziativa solidale giunta alla sua nona edizione e promossa dalle associazioni Morgana, ORUM e Gli Invisibili Onlus. A sostenerla, per il 2025, si aggiungono nuove realta del territorio, tra cui ACR Messina, la Società Cooperativa Calcio Messina e le associazioni MessinaChe, Atreju, Urbs e UGL Messina, unite in una grande catena di solidarietà. L’obiettivo è semplice ma prezioso: donare un momento di gioia ai bambini che vivono situazioni di fragilità. Grazie alla crescente partecipazione dei volontari e della cittadinanza, l’iniziativa si estende quest’anno oltre i confini della città, coinvolgendo l’intera provincia, con raccolte attive anche sulla costa ionica e su quella tirrenica. 🔗 Leggi su Messinatoday.itVedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

raccolta giocattoli natale parteMartano accende il cuore del natale: doniamo nuova vita ai nostri giocattoli - È questo lo spirito che anima l’iniziativa patrocinata dal Comune di Martano, promossa dal Lions Club di Maglie, dal Comitato Feste Patronali Maria SS. Riporta lecceprima.it

AiCS Ancona per gli orfani ucraini: parte la raccolta solidale di abbigliamento e giocattoli

“Un dono…per un sorriso”: torna la raccolta Lions di indumenti, libri, giocattoli e cioccolate

Al via a Riposto la raccolta di giocattoli per i piccoli pazienti del Policlinico