milan games week & cartoomics 2025 | marketing espresso trasforma la fiera più pop d’italia in un racconto partecipativo dove il pubblico non guarda vive
La Milan Games Week & Cartoomics 2025 si sono concluse con un successo che va oltre i numeri, consolidando il loro ruolo come principali eventi italiani dedicati al gaming, all’intrattenimento e alla cultura pop. Un’edizione che ha trasformato la fiera in un’esperienza partecipativa, coinvolgendo attivamente il pubblico e offrendo un racconto immersivo nel mondo dell’entertainment.
La Milan Games Week & Cartoomics 2025 chiude con un successo che va oltre i numeri e conferma il suo ruolo come manifestazione italiana di riferimento dedicata al gaming, all’intrattenimento e alla cultura pop. L’edizione di quest’anno ha voluto rappresentare al meglio il periodo storico attuale. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
Oltre 130mila visitatori per la Milan Games Week: "Numeri record" - Sono stati oltre 130 mila i visitatori che quest'anno hanno partecipato alla Milan Games Week & Cartoomics ... Secondo stream24.ilsole24ore.com
Inter in the big games this season: 1-0 loss v Liverpool 2-1 loss v Atletico 1-0 loss v Milan 3-1 loss v Napoli 1-0 win v Roma 4-3 loss v Juve Vai su X
A Milan Games Week, il Press Café dedicato a Hitoshi Sakimoto e al suo collaboratore di Basiscape, Richter, si è trasformato in qualcosa di più. - facebook.com Vai su Facebook
