Furto nel supermercato Conad due presi dopo la fuga

Due uomini di nazionalità georgiana, di 34 e 37 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Sessa Aurunca dopo aver tentato di furto nel supermercato Conad di Cellole. I ladri avevano sottratto generi alimentari e bottiglie di alcolici, ma sono stati fermati poco dopo la fuga. L’episodio evidenzia l’attenzione delle forze dell’ordine nella tutela della sicurezza pubblica.

Due ladri di nazionalità georgiana, di 34 e 37 anni, sono stati arrestati dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca dopo aver rubato generi alimentari e bottiglie di alcolici da un supermercato Conad di Cellole. La coppia di malfattori, già noti alle forze dell'ordine e residenti a Napoli in piazza Garibaldi, dopo il colpo si era data alla fuga. La pattuglia dell'Arma, immediatamente intervenuta, è riuscita a rintracciarli e bloccarli, recuperando l’intera refurtiva poi restituita al legittimo proprietario.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

FURTO AL CONAD. Arrestati due ladri in fuga dal supermercato - CELLOLE – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto a Cellole, in flagranza di reato, un 34enne e un 37enne di origine georgiana, entrambi ... Da casertace.net