WWE | Chi é l’uomo mascherato? Potrebbe non esserci una sola risposta

Nell'universo WWE, l'identità dell'uomo mascherato rimane avvolta nel mistero. Austin Theory è tra i sospettati principali dell'attacco a CM Punk a Survivor Series, ma la WWE potrebbe aver coinvolto più di una persona per alimentare il suspense e confondere i fan. La ricerca dell'autentico colpevole continua, mantenendo alta l'attenzione e il mistero.

Austin Theory sarebbe l’identità del misterioso personaggio che ha attaccato CM Punk a Survivor Series, ma la WWE sta usando più persone per confondere i fan Due interpreti diversi per ingannare il pubblico. Il mistero dell’uomo mascherato che ha fatto irruzione durante il Men’s WarGames Match di WWE Survivor Series si infittisce. Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez su X ai suoi abbonati, la federazione di Stamford sta adottando una strategia per depistare i fan. “Nel tentativo di confondere i fan, sembra che almeno due persone diverse abbiano indossato la maschera del misterioso personaggio”, ha scritto Alvarez. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

wwe chi 233 l8217uomo mascherato potrebbe non esserci una sola risposta

© Zonawrestling.net - WWE: Chi é l’uomo mascherato? Potrebbe non esserci una sola risposta

Delitto di via Gluck, l'omicidio irrisolto da più di 30 anni. L'uomo mascherato, il killer silenzioso e l'ombra dell'esecuzione. «Freddo e preciso come Diabolik»