Calci pugni e spintoni tra ultras di Ebolitana e Battipagliese | tensione sul raccordo Sa-Av

Un episodio di violenza si è verificato lungo il raccordo Salerno-Avellino, coinvolgendo ultras di Ebolitana e Battipagliese. Calci, pugni e spintoni hanno caratterizzato una rissa che ha generato tensione e preoccupazione tra i presenti, evidenziando le tensioni tra le due tifoserie in un contesto di forte sfiducia e antagonismo.

Secondo una prima ricostruzione, le due tifoserie – rivali storiche nella Piana del Sele – si sono ritrovate casualmente nella stessa piazzola di sosta, tra le uscite di Fisciano e Baronissi, in direzione sud. Gli ultras dell'Ebolitana erano di ritorno da una trasferta a Monteforte Irpino, mentre i battipagliesi da Montemiletto. E' bastato qualche sfotto, qualche parola di troppo, a far scattare la rissa: calci, schiaffi, pugni, qualche spintone. Nulla di più, fortunatamente. Nessun ferito grave. L'episodio sarebbe stato segnalato da automobilisti di passaggio alla Polizia Stradale, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto tutti i protagonisti della rissa si erano già dati alla fuga.🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Pugni,calci e minacce,2 donne aggredite da mariti nel napoletano - Picchiate, prese a calci e pugni, minacciate con un coltello davanti ai figli minorenni: è quanto accaduto a due donne, aggredite dai mariti nel napoletano. ansa.it scrive

Altri contenuti sullo stesso argomento