Alessandro Michele Tenerello è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Misterbianco

Alessandro Michele Tenerello è stato eletto all’unanimità come nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Misterbianco durante il congresso comunale tenutosi al Teatro Comunale, alla presenza di esponenti politici tra cui il deputato regionale Giuseppe Zitelli.

Alessandro Michele Tenerello è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Misterbianco. È stato eletto all’unanimità nell’ambito del congresso comunale del partito tenutosi al Teatro Comunale, alla presenza, tra gli altri, del deputato regionale Giuseppe Zitelli. Già consigliere comunale per due volte nelle passate consiliature, Alessandro Michele Tenerello ha espresso la volontà di dialogare con i cittadini, ascoltandoli e coinvolgendoli nella promozione di azioni politiche capaci di valorizzare il territorio. “Sono onorato di assumere questo ruolo – afferma – e di poter lavorare per il bene di Misterbianco, prestando particolare attenzione ai giovani, fondamentali per costruire il futuro”.🔗 Leggi su Cataniatoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Alessandro Michele, da Fendi a Gucci, passando per Ginori: chi è il nuovo direttore creativo di Valentino - A poco meno di una settimana dal divorzio (forse non tanto consensuale) con Pierpaolo Piccioli, la maison romana ha annunciato oggi il ... Si legge su ilmessaggero.it

News recenti che potrebbero piacerti