Acquisti il business viaggia sui social network
Lo shoptainment, un termine ormai diffuso nel mondo digitale, combina lo shopping online con l'intrattenimento, trasformando i social network in vere e proprie piattaforme di vendita e coinvolgimento. Questo fenomeno sta rivoluzionando il modo di acquistare, portando il commercio a un nuovo livello di interattività e divertimento.
Ha un nome preciso e all’estero, fra il popolo del web, è già una sorta di fenomeno. Si chiama shoptainment e sposa il concetto di shopping on line con quello di intrattenimento. "Una sorta di evoluzione dell’esperienza di acquisto offerta anche dai negozi tradizionali e qui trasposta nel mondo dei social network", precisa Leandro De Aguiar, italo-brasiliano, fondatore di ComCart Srl. La società, specializzata in vendita online e TikTok Shop Partner ufficiale, si appresta a sfidare il Guinness dei primati lanciando, il 13 dicembre, il " Live dei record ", una diretta web di 24 ore consecutive dedicata la presentazione di una serie di brand interessati a vendere attraverso la platea dei social. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Acquisti, il business viaggia sui social network
Leggi anche questi approfondimenti
Finalmente! Ormai era diventata un’esigenza visto le tante #spedizioni di acquisti fatti su IG oppure su WA Business. E allora ecco l’#ecommerce di GIANNA Intimo. Sul mio sito giannaintimo.com potete trovare la sezione E_SHOP e fare direttamente i vostri ac - facebook.com Vai su Facebook
#Altafini a Tuttosport: “ #Allegri ha dimostrato a chi lo criticava tutto il suo valore. Qualcuno dovrebbe pentirsi per come l’ha trattato! La rosa del #Milan è praticamente la stessa dell’anno scorso, quasi nessuno dei nuovi acquisti sta giocando titolare. Ergo il val Vai su X
Acquisti, il business viaggia sui social network - Ha un nome preciso e all’estero, fra il popolo del web, è già una sorta di fenomeno. Lo riporta quotidiano.net
