Ravezzani attacca | Pullman Juve coi vetri sfondati dalle pietre Chi minimizza è colluso con chi le tira
Nel suo ultimo intervento, Fabio Ravezzani denuncia un grave episodio ai danni del pullman della Juventus, con vetri sfondati da pietre. L’opinionista sottolinea la responsabilità di chi minimizza quanto accaduto, accusando alcuni di essere collusi con i responsabili degli atti di violenza. Un intervento che riaccende il dibattito sulla sicurezza e sulla gestione degli incidenti nel calcio italiano.
. Il commento del giornalista. L’episodio di violenza che ha caratterizzato il pre partita di Napoli-Juventus, con l’ aggressione subita dal pullman dei bianconeri, ha scatenato la netta reazione del giornalista Fabio Ravezzani. Sul suo account X, Ravezzani si è scagliato contro chi ha tentato di minimizzare o addirittura additare come fake news l’accaduto, definendo la loro posizione come una forma di complicità con gli aggressori. L’attacco ai minimizzatori: il concetto di collusione. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Ravezzani attacca: «Pullman Juve coi vetri sfondati dalle pietre. Chi minimizza è colluso con chi le tira»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Ravezzani: "Conte resta il migliore in Italia a parte..." - facebook.com Vai su Facebook
Panatta: «Le persone che hanno scagliato le pietre contro il pullman della Juventus hanno tutto il mio disprezzo. Che vergogna». Parla l’ex tennista - Panatta: «Le persone che hanno scagliato le pietre contro il pullman della Juventus hanno tutto il mio disprezzo. Riporta juventusnews24.com
