L' Unieuro ritrova il vero Allen e una solida difesa | contro Pistoia arriva la vittoria scaccia crisi

L'Unieuro Forlì ottiene una vittoria fondamentale contro Pistoia, interrompendo una serie negativa di cinque sconfitte. La squadra ritrova fiducia grazie a una prestazione solida, con Allen protagonista e una difesa più efficace. Il risultato rappresenta una boccata d'ossigeno in un momento difficile, riportando il team sulla strada del successo.

Una boccata d'ossigeno. L'Unieuro Forlì interrompe la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive, imponendosi sull'Estra Pistoia con il punteggio di 85-72. Una serata in cui la squadra di coach Antimo Martino ritrova Kadeem Allen, autore di 16 punti (5 rimbalzi difensivi e 3 assist), e manda in doppia cifra anche Pepe (14 punti, 57% da tre), Gaspardo e Harper (15 punti). I romagnoli hanno inseguito Pistoia solo tra il primo e il secondo quarto, dopo essere stati sotto di 9 punti, prima di trovare continuità dal pitturato e dall’arco e staccare gli ospiti già in avvio di terzo periodo, trascinati da Allen, ancora alle prese con un problema alla gamba sinistra (più volte ha chiesto il cambio durante il match).🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

unieuro ritrova vero allenÈ il momento di mostrare il vero volto dell’Unieuro - Allontanarsi quanto più e quanto prima possibile dalle zone paludose della bassa classifica. corriereromagna.it scrive

Scopri altri approfondimenti