La radio attira sempre più spot
Il dato è positivo ma è molto più positivo che non sia un dato isolato. L'aumento della pubblicità radiofonica a ottobre 2025 (+12,2 per cento) si inquadra in una tendenza che è abbastanza costante negli ultimi tempi e rende bene quanto il mercato radiofonico sia solido e rilevante. Difatti la maggior parte dei settori merceologici dimostra particolare attenzione alla radio specialmente quelli legati ad automotive, alimentari, finanza e assicurazioni. Nel dettaglio, crescono anche gli indicatori qualitativi, ossia il numero di annunci trasmessi (+24%), il numero di aziende investitrici (+15%) e la quantità di campagne pubblicitarie pianificate (+13 per cento). 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - La radio attira sempre più spot
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Nel Museo del Cioccolato su Central Street, nel distretto di Daoli a Harbin, un “gigantesco pupazzo di neve” attira numerosi visitatori. Oltre a lui, orsi, cervi e altri animali, tutti modellati nel pregiato cioccolato, completano questa dolce esposizione. - facebook.com Vai su Facebook
Gli spot che aiutano la radio - La nuova campagna di Rtl che celebra i risultati di ascolti del gruppo non è soltanto un messaggio nell'interesse (economico o di prestigio) dell'emittente. Riporta ilgiornale.it
