Come il marketing ha trasformato il Natale dal Novecento a oggi
Il Natale ha da sempre una valenza prettamente religiosa. Questa peculiarità con gli anni si è un po’ persa, adesso, seppur non per tutti, il Natale è considerato come un momento di condivisione che va oltre l’aspetto religioso. Natale: oltre la tradizione. Caratteristiche del Natale durante il Novecento erano la messa la notte del 24 dicembre, le processioni e il presepe (forse quest’ultimo è tuttora in uso). Anche gli alberi di Natale hanno avuto una rilevante evoluzione. Iniziarono a diffondersi in Inghilterra per opera della regina Vittoria e del principe Alberto. Le decorazioni utilizzate erano semplici: spesso si trovavano arance essiccate o candele. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Come il marketing ha trasformato il Natale dal Novecento a oggi
Argomenti simili trattati di recente
In Realmaps, quando abbiamo introdotto per primi il censimento digitale a norma e un nuovo modo di fare marketing, abbiamo fatto una cosa precisa: Abbiamo trasformato la classica attività di chiamate in una scienza esatta - basata sui dati e sul metodo di co - facebook.com Vai su Facebook
