Trasporti a Roma rimborsi per oltre 3 milioni agli abbonati annuali Metrebus
(Adnkronos) – In arrivo rimborsi per oltre 3 milioni agli abbonati annuali Metrebus. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso con impegni il procedimento avviato lo scorso febbraio nei confronti di Atac S.p.A. per violazione dell’art. 20 del Codice del consumo. In avvio alla società era stato contestato di avere sistematicamente disatteso, tra . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
MobilitiAmo Roma, il Campidoglio annuncia grandi progetti per i trasporti - facebook.com Vai su Facebook
Natale a Roma, le novità del piano trasporti: mezzi pubblici gratis, metro potenziata e Ztl allungata ift.tt/3CmQfrk Vai su X
Trasporti Roma, l’Antitrust: agli abbonati Metrebus rimborsi per oltre 3 mln euro - La società si è impegnata anche ad assumere nuovi operatori e a potenziare i canali di informazione per l’uten ... Lo riporta italiaoggi.it
Trasporti a Roma, rimborsi per oltre 3 milioni agli abbonati annuali Metrebus - L'Antitrust chiude il procedimento contro Atac: oltre 3 milioni in rimborsi agli abbonati, indennizzi via app per i ritardi e nuovi investimenti sul servizio. Scrive adnkronos.com
ATAC: rimborsi e indennizzi al via dopo anni di disservizi - Trasporto pubblico: a Roma rimborsi ATAC agli abbonati Metrebus, indennizzi per i ritardi e presidi in metro dopo l'intervento dell’Antitrust. Secondo pmi.it
Rimborsi Metrebus e nuovi indennizzi ATAC: oltre 3 milioni agli abbonati annuali - Arriva un pacchetto di rimborsi e tutele pensato per chi utilizza ogni giorno il trasporto pubblico romano. Lo riporta msn.com
Ritardi nelle corse Atac, rimborsi per oltre 3 milioni di euro agli abbonati annuali Metrebus - Si è concluso il procedimento avviato dall'Agcm nei confronti della municipalizzata dei trasporti accusata di non aver centrato gli obiettivi di performance fissati nei contratti ... Segnala romatoday.it
Qualità del servizio, l’Antitrust boccia l’Atac: «Rimborsi per 3 milioni agli abbonati annuali Metrebus» - Alla società era stato contestato di avere sistematicamente disatteso, tra il 2021 e il 2023, gli obiettivi di qualità e quantità del servizio di trasporto pubblico locale, di superficie e in metropol ... msn.com scrive
