Sono i social bellezza!
Li possiamo amare o detestare, ma è innegabile: i social sono una risorsa enorme per l’economica globale. Con oltre 5 miliardi di utenti nel mondo (www.statista.com), la loro diffusione ha rivoluzionato profondamente l’interazione tra aziende e pubblico. Ogni accesso al web lascia una traccia – cosa ci piace, su cosa ci soffermiamo e per quanto tempo, cosa leggiamo, commentiamo, e con chi ci confrontiamo. Scie comportamentali che una volta profilate consentono ai brand di proporci contenuti e pubblicità personalizzati. Non solo marketing. L’evoluzione dell’uso dei social ha cambiato anche le abitudini di accesso all’informazione e all’intrattenimento con forti ripercussioni sui media tradizionali, come TV e carta stampata. 🔗 Leggi su Newsagent.it
© Newsagent.it - Sono i social, bellezza!
Contenuti che potrebbero interessarti
Non erano attiviste, non erano influencer, non avevano mai usato un social in vita loro. Eppure, nel giro di poche settimane, tre suore ottuagenarie austriache sono riuscite a trasformare una disputa interna alla Chiesa in un caso diplomatico che è finito sui tav - facebook.com Vai su Facebook
La bellezza di ieri e oggi, come sono cambiati gli standard con i social? - E nell'era dei social in cui tutto è “filtrato” e “iper perfezionato”? Segnala tg24.sky.it
«Sono un'influencer con un corpo non conforme. "Grassa" dovrebbe essere un insulto? La bellezza sta nella felicità» - Martina Palma ha iniziato per caso il suo viaggio nei social network, quando da piccola condivideva su Facebook ogni sua giornata, raccontando minuziosamente tutto ciò che faceva. Da leggo.it
“Sono vittima di bigottismo e cattiveria sui social. Ogni età ha la sua bellezza”: Stefania Orlando risponde in costume alle critiche degli haters - La conduttrice cinquantottenne ha risposto su Instagram ai tanti commenti di utenti che le hanno avanzato critiche. Da ilfattoquotidiano.it
Tre giovani su 4 sono influenzati dai modelli di bellezza sui social - Ben 3 giovani su 4 confessano di essere frequentemente tentati di confrontare il proprio corpo con i modelli veicolati dai social, in particolare dagli influencer: una consuetudine intermittente per ... Come scrive ansa.it
Adriana Tedeschi: «Mi chiamavano vacca, ma la bellezza non ha standard. I miei genitori sono bodybuilder, la loro strada non coincide con la mia» - Così si apre il mercoledì pomeriggio di Rai 1 con La Volta Buona. Scrive msn.com
