I Sofficini Carletto e l' Italia che cambia La strategia di Findus nelle parole del country manager Renato Roca

Renato Roca, country manager di Findus Italia, riassume così, nella sua intervista a Money Vibez Stories, il segreto dei Sofficini: “la capacità di rinnovarsi restando fedele a un modello”. Nati nel 1975, festeggiano i 50 anni come uno dei simboli dell’innovazione industriale applicata al cibo, “una creazione industriale” che ha trasformato un formato semplice in un rito familiare italiano. L’idea originaria era “dare alle famiglie un piatto che sia una svolta, una soluzione”, nel momento in cui il surgelato arrivava in Italia come nuovo metodo per conservare alimenti naturali mantenendone proprietà nutrizionali e gusto. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

i sofficini carletto e l italia che cambia la strategia di findus nelle parole del country manager renato roca

© Quotidiano.net - I Sofficini, Carletto e l'Italia che cambia. La strategia di Findus nelle parole del country manager Renato Roca

Contenuti che potrebbero interessarti

I sofficini Findus compiono 50 anni. Storia del prodotto cult (e di Carletto) diventato fenomeno sociale - Negli anni Ottanta e Novanta, con la famiglia che cambia volto e la cucina che si apre diventando uno spazio condiviso e conviviale, i Sofficini si confermano compagni del nuovo stile di consumo: ... Si legge su corriereadriatico.it

I sofficini Findus compiono 50 anni. Storia del prodotto cult (e di Carletto) diventato fenomeno sociale - «I Sofficini sono molto più di un prodotto: sono un simbolo che racconta l’identità stessa di Findus e che da cinquant’anni porta innovazione, gusto e allegria nelle cucine italiane», ha commentato ... Lo riporta corriereadriatico.it

I sofficini Findus compiono 50 anni. Storia del prodotto cult (e di Carletto) diventato fenomeno sociale - Negli anni Settanta, i primi spot mostravano famiglie annoiate dalla routine, che ritrovavano allegria e sorpresa ... ilmessaggero.it scrive

I sofficini Findus compiono 50 anni: storia del prodotto cult diventato fenomeno sociale - Negli anni Settanta, i primi spot mostravano famiglie annoiate dalla routine, che ritrovavano allegria e sorpresa ... Si legge su ilmattino.it

I sofficini Findus compiono 50 anni: storia del prodotto cult diventato fenomeno sociale - «I Sofficini sono un prodotto amato da cinquant’anni perché non hanno mai smesso di essere un game changer e un r- Secondo ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Sofficini Carletto Italia Cambia