Come si invia una segnalazione per disservizi all’Autorità?
Qualsiasi cittadino può riscontrare dei disservizi nel settore del gas, del servizio idrico, dell’energia e dei rifiuti. In questi casi l’utente ha la possibilità di segnalare il problema all’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente. La segnalazione non si sostituisce alla richiesta di reclamo o di eventuale risarcimento ma serve per far emergere le criticità. Come si invia, dunque, una segnalazione per disservizi o per fatti rilevanti e cosa può succedere dopo l’invio? Cos’è una segnalazione?. La segnalazione è una comunicazione scritta non in forma anonima mediante la quale il cittadino informa l’Autorità che c’è un disservizio importante o una possibile criticità della regolazione. 🔗 Leggi su Quifinanza.it
© Quifinanza.it - Come si invia una segnalazione per disservizi all’Autorità?
Altre letture consigliate
Il Codacons invia una segnalazione ad Antitrust, Mit e Enac: «Incrementi ingiustificati per i biglietti aerei verso le isole, per la Sicilia si arriva a +900%» - facebook.com Vai su Facebook
Come si invia una segnalazione per disservizi all’Autorità? - Che cos’è e come è possibile effettuare passo dopo passo una segnalazione all’Autorità per disservizi o per fatti rilevanti e quali sono gli effetti di ogni segnalazione? Scrive quifinanza.it
