Ascolti TV | Domenica 30 Novembre 2025 La Notte nel Cuore 16.5% meglio di Carosello in Love 15.3%
Nella serata di ieri, domenica 30 novembre 2025, su Rai1 Carosello in Love ha interessato 2.477.000 spettatori pari al 15.3% di share. Su Canale5 La Notte nel Cuore ha conquistato 2.609.000 spettatori con uno share del 16.5%. Su Rai2 Il giorno sbagliato intrattiene 423.000 spettatori (2.2%). Su Italia1 Zelig On incolla davanti al video 856.000 spettatori con il 6.2%. Su Rai3 Report segna 1.765.000 spettatori pari al 10%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 690.000 spettatori (5.7%). Su La7 Fury raggiunge 342.000 spettatori e il 2.1%. Su Tv8 il Gran Premio di Formula 1 ottiene 812. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it
© Davidemaggio.it - Ascolti TV | Domenica 30 Novembre 2025. La Notte nel Cuore (16.5%) meglio di Carosello in Love (15.3%)
Contenuti che potrebbero interessarti
ASCOLTI DELLA DOMENICA MATTINA Oggi sul piatto “Terremoto” dei Litfiba, edizione limitata e numerata su vinile 180gr fumé (EastWest / Warner Music, 2021 – tiratura 3000 copie). Una ristampa che, a mio avviso, suona corposa, energica e bella ape - facebook.com Vai su Facebook
Ancora grandi ascolti per #CTCF sul Nove: 1,6 milioni di telespettatori e quasi l’8% di share, con un picco del 10%, confermando Nove sul podio delle reti nazionali. Record per il Tavolo con quasi il 9%. Sui social con 15 milioni di visualizzazioni dei video e 72 Vai su X
Ascolti tv 30 novembre: chi ha vinto tra Carosello in Love e La notte nel cuore, i dati di Affari Tuoi e La Ruota - Gli ascolti tv di domenica 30 novembre, tutti i dati Auditel della prima serata con il film Carosello in Love Rai1, la puntata de La notte nel cuore su ... fanpage.it scrive
Ascolti TV | Domenica 30 Novembre 2025 - Gli ascolti di Carosello in Love, La Notte nel Cuore e tutte le altre reti ... Scrive davidemaggio.it
Ascolti TV ieri sera, 30 novembre 2025: chi ha vinto tra Carosello in Love e La Notte nel Cuore? - Se a CANALE 5 va, ancora una volta, l’access prime time, la prima serata ha visto una lotta serrata con i canali RAI. Da money.it
