L’impresa di restare in città | la crescita di Ottica Foppa
Mentre molti negozi di ottica indipendenti faticano a resistere alla concorrenza delle grandi catene e dell’online, Andrea e Luca Foppa rappresentano un’eccezione. Da Grassobbio, dove il padre Gigi aprì il primo punto vendita nel 1980, l’azienda è cresciuta fino a diventare un gruppo con 24 negozi e oltre 110 dipendenti. Un successo costruito su passione, aggiornamento continuo e un’identità forte. Il simbolo del gufo – eredità della collezione del padre, legata alla tradizione sarda – accompagna la famiglia fin dagli inizi, diventando un portafortuna e un elemento distintivo. Oggi la forza di Ottica Foppa sta nella capacità di proporre occhiali di tendenza e di lusso, un servizio altamente professionale e una relazione personalizzata con il cliente, “proprio come fa la BCC Bergamasca e Orobica “, raccontano Andrea e Luca, partner storici dell’azienda. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
News recenti che potrebbero piacerti
Nel film “L’Uomo che cadde sulla terra” di Nicolas Roeg possiamo immaginare l’alieno Thomas Newton come un moderno Icaro, l’angelo che tenta un’impresa impossibile per cui sarà punito, condannato a restare esule su una terra a lui straniera probabilme - facebook.com Vai su Facebook
