Caffeina e Lidl Italia vincono il Greatest TikTok ai TikTok Ad Awards 2025

Caffeina e Lidl Italia conquistano il prestigioso premio “ Greatest TikTok ” ai TikTok Ad Awards 2025, il riconoscimento più alto assegnato dalla piattaforma e destinato alle campagne che hanno saputo unire in modo eccezionale creatività, performance ed engagement. Un premio che va oltre le singole categorie e identifica il miglior progetto dell’anno per efficacia, innovazione e impatto sulla community. Il successo del format che ha trasformato il volantino in infotainment. A convincere la giuria è stato il nuovo storytelling ideato per il canale TikTok di Lidl Italia, realizzato da Caffeina: un format che in poco più di un anno è diventato un appuntamento fisso settimanale, rivoluzionando la comunicazione del volantino e trasformandolo in un contenuto di infotainment seguito e imitato in tutto il settore retail. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

caffeina e lidl italia vincono il greatest tiktok ai tiktok ad awards 2025

© Ilgiornale.it - Caffeina e Lidl Italia vincono il “Greatest TikTok” ai TikTok Ad Awards 2025

Scopri altri approfondimenti

caffeina lidl italia vinconoCaffeina e Lidl Italia vincono il “Greatest TikTok” ai TikTok Ad Awards 2025 - Caffeina e Lidl Italia si aggiudicano il “Greatest TikTok” ai TikTok Ad Awards 2025, il riconoscimento più prestigioso della piattaforma, che premia la migliore campagna dell’anno per creatività, perf ... Si legge su msn.com

caffeina lidl italia vinconoLidl premiata ai TikTok Awards - Il riconoscimento grazie al nuovo e unico storytelling dell'insegna diventato un format continuativo di infotainment settimanale del volantino ... Scrive myfruit.it

caffeina lidl italia vinconoLidl Italia premiata ai TikTok Awards come vincitore nella categoria “Greatest TikTok” - Varisco (Lidl Italia): "Vincere questo premio è una straordinaria conferma della nostra strategia social e del percorso che ha portato a consolidarci ... Lo riporta affaritaliani.it

Cerca Video su questo argomento: Caffeina Lidl Italia Vincono