Leva efficace per generare crescita e alimentare il business nel tempo

FIRENZE Reinventarsi sì, ma come? I dati della XXVIII edizione della PwC Annual Global Ceo Survey, confermano l’efficacia di alcune strategie di reinvention e forniscono anche esempi concreti di strade di successo. Per esempio, ci sono imprese manifatturiere che hanno introdotto servizi in abbonamento per prodotti tradizionali, generando ricavi ricorrenti e migliorando la fidelizzazione, o operatori sanitari che hanno sviluppato piattaforma digitali per caregiver, intercettando un bisogno emergente e ampliando il proprio mercato. Si registrano anche aziende del settore telecomunicazioni che hanno convertito i propri dati in un servizio vendibile, triplicando i ricavi rispetto ai servizi core. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Immagine generica

Altre letture consigliate

Leva efficace per generare crescita e alimentare il business nel tempo - I dati della XXVIII edizione della PwC Annual Global Ceo Survey, confermano l’efficacia di alcune strategie di reinvention e forniscono anche esempi concreti di strad ... Da lanazione.it

Carioca: l’innovazione digitale come leva strategica di crescita - Nel panorama competitivo attuale, la trasformazione digitale rappresenta un cambiamento di mentalità organizzativa che coinvolge l’intera struttura aziendale. Segnala datamanager.it

Il commento / Risparmio, la leva della crescita - È stato un contributo importante, quello dato ieri, per la diffusione di una rinnovata cultura del risparmio, innanzitutto dall'illuminante discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ... Riporta ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Leva Efficace Generare Crescita