Con 80 miliardi di visualizzazioni social la skincare è uno degli argomenti più dibattutti sui social tanto da influenzare le scelte e le vendite del settore Ma quanto?
L ’hashtag #SkinTok ha raggiunto oltre 80 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo. Ciò significa che la skincare è uno dei tempi più caldi online e che la scelta di un prodotto di cosmesi è fortemente influenzabile dal panorama digitale. Da stigma a simbolo di bellezza: l’ascesa della vitiligine nel mondo della moda e del beauty X Leggi anche › L’agenda beauty di novembre 2025, tutte le belle notizie del mese La skincare conta 80 miliardi di visualizzazioni sui social. Online, la skincare, è un tema cald. Non è un caso se l’hashtag #SkinTok oggi conta oggi oltre 80 miliardi di visualizzazioni. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - Con 80 miliardi di visualizzazioni social, la skincare è uno degli argomenti più dibattutti sui social, tanto da influenzare le scelte e le vendite del settore. Ma quanto?
News recenti che potrebbero piacerti
Lady Gaga Italia Fans. . Il video musicale di "Bad Romance" di Lady Gaga ha superato i 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube. È il video più visto degli anni 2000 realizzato da un'artista donna. - facebook.com Vai su Facebook
Ha ormai superato i 16 miliardi di visualizzazioni, affermandosi come il video più visto di sempre su YouTube. Kim Min-seok è diventato un magnate. Vai su X
