Black Friday cresce in Lombardia il numero dei negozi che aderiscono
Milano, 26 novembre 2025 – Con il Black Friday incrementi delle vendite soprattutto per gli specialisti online: 238 milioni di euro per Milano, Monza Brianza, Lodi, + 7% rispetto al 2024. Lo rileva l'analisi del Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza assieme ai risultati del sondaggio di Confcommercio MiLoMB (dati elaborati sempre dal Centro Studi) con le risposte di 312 imprese: il 90% fino a 9 addetti e il 70% da Milano ed Area metropolitana. Le imprese che hanno risposto al sondaggio sono soprattutto - 52,9% - negozi al dettaglio non alimentare. Dai dati del sondaggio emerge che il 32% delle attività commerciali effettua le promozioni per il Black Friday con uno sconto su prodottiservizi in prevalenza fra il 15 e il 30% (per il 61%); fino al 15% per il 22% delle imprese e superiore al 30% per il 17%. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Black Friday, cresce in Lombardia il numero dei negozi che aderiscono
Scopri altri approfondimenti
BLACK FRIDAY WEEK – È IL MOMENTO DI AGIRE! OFFERTE FORMATIVE MAI VISTE PRIMA! La Black Friday Week è ufficialmente iniziata e con Nea Formazione hai 7 giorni per trasformare il tuo futuro… spendendo molto meno! Formazione di qualit - facebook.com Vai su Facebook
Black Friday, i romani approfittano degli sconti e anticipano i regali di Natale ift.tt/bUKk9iq Vai su X
Bonus per pc e tablet, costeranno il 70% in meno - Con l’arrivo del Black Friday 2025 cresce l’interesse delle famiglie italiane verso strumenti utili a ridurre i costi dei dispositivi digitali. Segnala ilfattovesuviano.it
Ormai il Black Friday non dura più un giorno solo - Un tempo era una specie di adrenalinico click day, ma ormai l'attesa cresce in anticipo: spesa media prevista di circa 190 euro, in linea con quella dello scorso anno ... Da giornaledibrescia.it
Black Friday 2025: spesa degli italiani stabile rispetto allo scorso anno - a spesa degli italiani per il black Friday 2025 resta stabile rispetto al 2024 e cresce l'influenza di social e AI sul carrello. Secondo distribuzionemoderna.info
