Politiche di genere del Gruppo Beyfin Trasparenza retributiva formazione e progetti di responsabilità sociale
di Rossella Conte FIRENZE Per essere davvero sostenibili è necessario essere trasparenti e concreti, e lo stesso vale per i progetti di responsabilità. Per questo Beyfin – 150 stazioni di servizio, 12 depositi, 11 filiali e una rete che si estende nel Centro e Nord Italia – prima di intraprendere tre anni fa il percorso strutturato sulle politiche di genere, parallelo a quello sulla sostenibilità, ha scelto di scattare una fotografia interna sul tema del gender pay gap. Conoscere come si comportano le aziende sul mercato in ambito di parità significa creare le condizioni per consumatori e cittadini più consapevoli, un ruolo che Beyfin intende rivendicare. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Politiche di genere del Gruppo Beyfin. Trasparenza retributiva, formazione e progetti di responsabilità sociale
Altri contenuti sullo stesso argomento
Il Chianti fiorentino rinnova il suo patto per le politiche di genere e lo fa insieme: Bagno a Ripoli, Impruneta, San Casciano, Greve e Barberino Tavarnelle insieme con parti sociali e sindacati. Un lavoro che prosegue per cambiare la società e renderla più giust - facebook.com Vai su Facebook
CISL Taranto Brindisi – #CoordinamentoDonne e Politiche di Genere Teatro Tarentum, Taranto Il 26 novembre 2025, alle ore 9.30, saremo al Teatro Tarentum per l’iniziativa “Visioni di Genere”, una mattinata dedicata a: #Lavoro e #responsabilità #D Vai su X
Politiche di genere del Gruppo Beyfin. Trasparenza retributiva, formazione e progetti di responsabilità sociale - Un forte impulso a tutte le attività di sensibilizzazione e promozione della parità ad ogni livello. Riporta quotidiano.net
Beyfin celebra la Festa della Donna a Firenze con iniziative contro la violenza di genere - Beyfin promuove la parità di genere con eventi a Firenze per la Festa della Donna, tra cui un reading teatrale e iniziative aziendali. Segnala lanazione.it
Gruppo Beyfin. Sviluppo verde con “beneficio comune“ - La stragrande maggioranza delle imprese italiane, infatti sta vivendo o ha già vissuto il passaggio da una generazione all’altra. Si legge su quotidiano.net
