L’Nba sa che il futuro è dei salottini | la partita interessa poco conta la SuperLounge con barman e cena stellata
Le società sportive stanno rivoluzionando l’esperienza della partita. Puntano su ospitalità di lusso, club esclusivi e servizi personalizzati che trasformano gli stadi in veri centri di intrattenimento. In Nba dai Nets ai Wizards fino ai Cavaliers, le franchigie investono in lounge, ristorazione d’eccellenza e spazi sociali che combinano esclusività e comunità. L’obiettivo è offrire molto più della semplice visione della gara, attirando tifosi ultra-fidelizzati e ridefinendo il concetto di “premium”. Ne scrive Front Office Sports. Dai Brooklin Nets si mangia in raffinate sale di velluto. Il biglietto non è tanto una questione di dove ci si siede quanto di come si entra, si mangia, si entra in contatto e ci si rilassa. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - L’Nba sa che il futuro è dei salottini: la partita interessa poco, conta la SuperLounge con barman e cena stellata
Argomenti simili trattati di recente
L’Nba sa che il futuro è dei salottini: la partita interessa poco, conta la SuperLounge con barman e cena stellata Front Office Sports: palazzetto che vai, comodità che trovi: perché oggi non conta solo se sei vedrai la partita ma il tipo di comfort che il club ti offre. - facebook.com Vai su Facebook
Industria e Università insieme per formare i talenti del futuro. Intervista a @donatellasciuto, rettrice del @polimi a cura di @e_pagliarini Guardala ora youtu.be/fkHs4L2ILrc?si… #Internet #peering #network #IXP #MIXSalotto Vai su X
