La campagna shock di una start-up che promette bambini geneticamente ottimizzati | l' annuncio appare in metro

Nella stazione di Broadway-Lafayette, a New York, un gigantesco cartellone mostra il volto sorridente di un bambino accompagnato dalla frase: “Have your best babies” (“Abbiate i vostri bambini migliori”). Non è la pubblicità di un prodotto per l’infanzia. È il cuore della nuova campagna di. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

Scopri altri approfondimenti

Kony 2012, campagna shock - È stata lanciata solo da pochi giorni ma già si preannuncia come la campagna virale dell’anno. Come scrive vita.it

AUTOVELOX CON CAMPAGNA SHOCK - Per porre un freno ai numerosissimi incidenti stradali causati dall'alta velocità, la polizia di Elm Grove, piccolo paese del Wisconsin, ha deciso di affidare a un'agenzia pubblicitaria la campagna ... Riporta quattroruote.it

Balenciaga risponde alle accuse sulla campagna shock: causa da 25 milioni contro il direttore del set - Non si fermano le polemiche su Balenciaga dopo lo scandalo che ha costretto il brand a ritirare una campagna pubblicitaria. Da fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Campagna Shock Start Up