Se Giorgione porta le tradizioni delle feste italiane in Svezia
Metti uno degli chef televisivi più popolari e spontanei e un Paese con tradizioni gastronomiche molto lontane da lui e da noi, mixa tutto e il risultato non può che essere irresistibile. E’ questa la chiave di “Natale a casa Laon”, una miniserie prodotta da IKEA Italia nell’ambito della piattaforma “L’ingrediente segreto siamo noi”, dedicata alla cucina come luogo naturale di socialità, e rappresenta la nuova campagna social firmata da DUDE Milano e online dal 17 novembre. Il punto di partenza è semplice: le tradizioni sono tradizioni finché qualcuno non decide di interpretarle. Un concetto che in Svezia, patria dell’azienda, suona quasi rivoluzionario. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Se Giorgione porta le tradizioni delle feste italiane in Svezia
Altre letture consigliate
? Ecco gli appuntamenti delle formazioni , nel fine settimana alle porte: ? | 7ª ? #RealBubiMerano Team Giorgione C5 ? - facebook.com Vai su Facebook
Se Giorgione porta le tradizioni delle feste italiane in Svezia - È il divertente presupposto di una miniserie (“Natale in casa Larsson”) che rappresenta la nuova campagna marketing di IKEA, disponibile online da qualche giorno. Riporta ilgiornale.it
IKEA lancia “Natale a casa Larsson” con Giorgione: unione di tradizioni tra Italia e Svezia - IKEA celebra il Natale con la miniserie social “Natale a casa Larsson”, un racconto di condivisione tra tradizioni italiane e svedesi con Giorgione. Riporta touchpoint.news
Natale, Ikea fa dialogare tradizioni diverse nella campagna “Natale a Casa Larsson” - Il progetto, che ha preso il via il 17 novembre e vive online e sui social, porta la firma di Dude Milano ... Scrive engage.it
