Chiara Ferragni non vende candele ma… L’analisi di Flora
«Ceci n’est pas une bougie», questa non è una candela. Ho letto decine di analisi negli ultimi giorni sul lancio della candela da 40€ di Chiara Ferragni (seguito dalla felpa, sold out in poche ore). Molti di questi articoli utilizzano le metriche corrette, identificano i numeri giusti, ma arrivano a conclusioni, secondo me, completamente sbagliate. Il problema non è un errore di calcolo. È un errore di framework interpretativo. Gli analisti stanno cercando di comprendere il fenomeno attraverso la lente del marketing di prodotto tradizionale. Si chiedono: “Ha senso il posizionamento di una candela? Conosce il target market? Dove sono le leve emozionali?”. 🔗 Leggi su Formiche.net
© Formiche.net - Chiara Ferragni non vende candele ma…. L’analisi di Flora
Argomenti simili trattati di recente
Chiara Ferragni ha provato la coppettazione e ha mostrato i segni che le ha lasciato sul corpo. In cosa consiste e a cosa serve il trattamento ? - facebook.com Vai su Facebook
Vade retro, follower. La caduta degli idoli instagrammatici, dalle femministe in chat a Chiara Ferragni, che rilancia però con le candele. L'articolo di Michele Masneri è sul Foglio del Weekend edicoladigitale.ilfoglio.it Vai su X
Chiara Ferragni non vende candele ma…. L’analisi di Flora - Ho letto decine di analisi negli ultimi giorni sul lancio della candela da 40€ di Chiara Ferragni (seguito dalla felpa, sold out in poche ore). Come scrive formiche.net
“Ha sbagliato tutto”: gli esperti bocciano la nuova candela di Chiara Ferragni - In vista del Natale, pochi giorni fa Chiara Ferragni ha presentato ai suoi follower un nuovo prodotto, It’s Gonna Be Incredible. rds.it scrive
Chiara Ferragni lancia la candela del suo brand, quanto costa - Ecco quanto costa e le prime dichiarazioni dell’imprenditrice digitale. Scrive novella2000.it
