La Formula1 è donna la fan base femminile è cresciuta di 43 milioni in un anno Times
La Formula 1 sta vivendo una trasformazione profonda, spinta dal successo di Drive to Survive e dall’ingresso dei social. Oggi il 42% degli 825 milioni di fan è composto da donne, cresciute di 43 milioni in un solo anno. Il paddock, le tribune e i contenuti digitali riflettono un pubblico più giovane e trasversale. L’analisi è del Times Il 42% dei fan di Formula1 oggi è donna. Negli ultimi anni il pubblico è cambiato profondamente. Con il successo della serie Netflix Drive to Survive che racconta il dietro le quinte della Formula1 e con l’arrivo di Liberty Media nel 2017, la fanbase della F1 si è trasformata. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - La Formula1 è donna, la fan base femminile è cresciuta di 43 milioni in un anno (Times)
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
La pilota britannica si sta facendo strada nelle varie categorie del motorsport: il prossimo anno sarà la prima donna a ricoprire il ruolo di pilota di riserva nella classe #Hypercar del #WEC. #f1 #formula1 #f12025 #formula1it #formulauno #newsf1 - facebook.com Vai su Facebook
