I consumatori? Più consapevoli

Nicola Neri, Ceo Ipsos Doxa (nella foto), propone oggi alcune ricerche su come sono cambiati i comportamenti dei consumatori e sulla percerzione della sostenibilità nei prodotti e nei servizi. "In un’era – spiega – caratterizzata da discontinuità incessanti, l’industria vitivinicola, come molti distretti italiani, affronta sfide e opportunità profonde. Mentre la nostra società sembra in una continua transizione tra il vecchio e il nuovo, la costruzione del futuro delle aziende e dei mercati passa inevitabilmente dalla comprensione delle persone, dei consumatori, degli shopper (fisici e digitali). 🔗 Leggi su Quotidiano.net

i consumatori pi249 consapevoli

© Quotidiano.net - "I consumatori? Più consapevoli"

Argomenti simili trattati di recente

consumatori pi249 consapevoli"I consumatori? Più consapevoli" - Nicola Neri, Ceo Ipsos Doxa (nella foto), propone oggi alcune ricerche su come sono cambiati i comportamenti dei consumatori ... Lo riporta quotidiano.net

consumatori pi249 consapevoliLa carne bovina italiana, conoscerla per fare scelte consapevoli e sostenibili - Tracciabilita, benessere animale e qualita certificata al centro del progetto europeo "In Europe We Care for Beef" ... Segnala tgcom24.mediaset.it

Gli Italiani? In gran parte sono consumatori consapevoli e attenti ai valori delle aziende - Mai come oggi gli italiani guardano con attenzione ai comportamenti delle imprese e al loro ruolo politico. vita.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Consumatori Pi249 Consapevoli