I consumatori? Più consapevoli
Nicola Neri, Ceo Ipsos Doxa (nella foto), propone oggi alcune ricerche su come sono cambiati i comportamenti dei consumatori e sulla percerzione della sostenibilità nei prodotti e nei servizi. "In un’era – spiega – caratterizzata da discontinuità incessanti, l’industria vitivinicola, come molti distretti italiani, affronta sfide e opportunità profonde. Mentre la nostra società sembra in una continua transizione tra il vecchio e il nuovo, la costruzione del futuro delle aziende e dei mercati passa inevitabilmente dalla comprensione delle persone, dei consumatori, degli shopper (fisici e digitali). 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - "I consumatori? Più consapevoli"
Argomenti simili trattati di recente
Al via il concorso Enjoy Dolce Frutta: un quiz dedicato ai consumi di frutta fresca in Ue per promuovere qualità, gusto e stagionalità. L’iniziativa di OP Melodia punta a sensibilizzare i consumatori verso scelte alimentari più sane e consapevoli - facebook.com Vai su Facebook
Come ha sottolineato Anna Rea, Presidente Adoc nazionale, a FuoriTg Tg3 su Rai3, è fondamentale orientare i consumatori e renderli consapevoli per difendersi da proposte ingannevoli. Guarda la puntata qui: Guarda la puntata di Fuori Tg: bit.ly/4i3WK3c Vai su X
"I consumatori? Più consapevoli" - Nicola Neri, Ceo Ipsos Doxa (nella foto), propone oggi alcune ricerche su come sono cambiati i comportamenti dei consumatori ... Lo riporta quotidiano.net
La carne bovina italiana, conoscerla per fare scelte consapevoli e sostenibili - Tracciabilita, benessere animale e qualita certificata al centro del progetto europeo "In Europe We Care for Beef" ... Segnala tgcom24.mediaset.it
Gli Italiani? In gran parte sono consumatori consapevoli e attenti ai valori delle aziende - Mai come oggi gli italiani guardano con attenzione ai comportamenti delle imprese e al loro ruolo politico. vita.it scrive
