Ferrari Bending Spoons Così compriamo e trasformiamo i marchi più pop del web
Ha rubato la scena ai protagonisti della Silicon Valley acquistando il simbolo del web USA, Aol. “Siamo un ibrido, per il 25% private equity e per il 75% azienda tech. Compriamo aziende, le ristrutturiamo ma non le vendiamo”. Intervista esclusiva a Luca Ferrari, co-founder e Ceo. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Ferrari (Bending Spoons) “Così compriamo e trasformiamo i marchi più pop del web”
Argomenti simili trattati di recente
Bending Spoons è "pronta a quotarsi" e "ogni anno potrebbe essere quello buono": a dirlo è l’amministratore delegato e co-fondatore Luca Ferrari in un’intervista a Reuters, in cui prevede un raddoppio dei margini a 1,4 miliardi di dollari, una volta completata l Vai su X
Il 9 ottobre Ferrari ha presentato al mercato il piano 2026-30 Vai su Facebook
Ferrari (Bending Spoons) “Così compriamo e trasformiamo i marchi più pop del web” - Ha rubato la scena ai protagonisti della Silicon Valley acquistando il simbolo del web USA, Aol. Come scrive repubblica.it
Come ha fatto Bending Spoons a diventare una formidabile macchina da soldi - Celebrata come startup, come unicorno, in realtà l’azienda negli ultimi anni è soprattutto un private equity: compra vecchie glorie del digitale e dopo cure ... Segnala repubblica.it
Bending Spoons, l’ad Luca Ferrari: siamo pronti all’Ipo. Nel 2026 margini raddoppiati a 1,4 miliardi di dollari con Vimeo e Aol - Il ceo parla a Reuters: valutiamo l’apertura di due sedi in Europa, a Madrid e Varsavia. Scrive milanofinanza.it
