Azzi DAZN frena | La nostra sfida è trovare il giusto equilibrio e sfruttare tutte le possibilità Calcio gratis non sostenibile Il gap con la Premier è enorme
Azzi (DAZN) spiega perché il calcio deve essere a pagamento. Riconoscere il valore del prodotto e combattere la pirateria sono la spina dorsale del sistema. Il CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi, è stato tra i protagonisti del Social Football Summit di Torino, affrontando il tema cruciale della sostenibilità della Serie A. Azzi ha spiegato che i diritti televisivi sono la spina dorsale del sistema calcio. Il valore è altissimo: oltre 900 milioni di euro l’anno solo per la Serie A, contro i 3 miliardi di euro della Premier League. Azzi ha respinto la premessa che il calcio possa esistere in forma gratuita. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Azzi (DAZN) frena: «La nostra sfida è trovare il giusto equilibrio e sfruttare tutte le possibilità. Calcio gratis non sostenibile». Il gap con la Premier è enorme
Leggi anche questi approfondimenti
Stefano #Azzi (CEO Dazn): “Il modello di calcio gratuito non è sostenibile. I diritti della Serie A valgono 900 milioni. Voi vorremmo…” ? #milanpress Vai su X
Azzi (DAZN): "Il calcio non può essere gratuito in tv: i diritti valgono 900 milioni l'anno" - "Il calcio nasce popolare nel cuore dei tifosi, ma il suo valore premium è definito dalle leghe. tuttojuve.com scrive
DAZN, Azzi scuote il Social Football Summit: «La Serie A gratis non può esistere» - Per una visione chiara e completa, clicca subito e scopri di più! Segnala digital-news.it
Stefano Azzi, CEO di DAZN al SFS: "Perché il calcio in tv dovrebbe essere gratis? Bisogna diffondere la cultura della legalità" - Al Social Football Summit, evento che si tiene all'Allianz Stadium, ha parlato il CEO di DAZN Stefano Azzi: "Il calcio gratis non è mai esistito". Secondo ilbianconero.com
