Anche il Parmigiano Reggiano ora ha un agente | cosa farà la Uta per piazzarlo in film e serie americane
Se da qui in avanti nei film e nelle serie americane vedrete molto più Parmigiano Reggiano non è per un’improvvisa esplosione di buon gusto nel bel mezzo del celeberrimo junk food statunitense, ma frutto di una strategia ben precisa. Il Consorzio del Parmigiano Reggiano infatti ha chiuso un accordo con la United Talent Agency per ottenere un posizionamento del prodotto migliore in film, programmi TV e progetti di streaming in tutto il mondo. Un progetto gigantesco che per questo implica il coinvolgimento della United Talent Agency, che è una delle più rinomate agenzie americane. Il noto prodotto DOP, orgoglio della tavola tricolore, sarà quindi gestito, “piazzato”, come un attore, star tra le superstar già gestite dalla UTA, attori come Harrison Ford, Timothée Chalamet, Ben Stiller e Jessica Alba o musicisti come Cardi B, Lizzo, Post Malone e Bad Bunny. 🔗 Leggi su Open.online
Scopri altri approfondimenti
Parmigiano Reggiano Selezione Surbir 26 mesi è uno dei prodotti del catalogo, lancia oggi una cordata su Acetaia San Giacomo Vai su X
L’unione fa la forza, soprattutto sui mercati internazionali: il Parmigiano Reggiano e la Valpolicella, due eccellenze del made in Italy che assieme rappresentano un valore al consumo delle proprie Dop di oltre 4 miliardi di euro all’anno, uniscono le forze per s - facebook.com Vai su Facebook
Anche il Parmigiano Reggiano ora ha un agente: cosa farà la Uta per piazzarlo in film e serie americane - Il noto prodotto DOP, orgoglio della tavola tricolore, sarà quindi gestito, "piazzato", come un attore, star tra le superstar già gestite dalla Uta, da Harrison Ford a Timothée Chalamet ... Secondo open.online
Fermi tutti: il Parmigiano Reggiano avrebbe firmato un contratto di rappresentanza con un’agenzia di Hollywood - Il formaggio emiliano, tra i brand gastronomici più conosciuti nel mondo, parrebbe aver siglato un contratto con la UTA per essere, di fatto, trattato come "un attore" in prodotti per cinema, tv e pia ... Da rollingstone.it
UTA diventa l’agenzia globale di product placement del Consorzio Parmigiano Reggiano - United Talent Agency (UTA), azienda leader a livello mondiale nei settori talenti, intrattenimento, sport e consulenza, ha annunciato di essere diventata l’agenzia di product placement del Consorzio ... Da touchpoint.news
