EMU XEMU si Evolve con la versione 0.8115 | Risolto un Rompicapo Grafico con le Texture

La magia dell’emulazione non sta solo nel far funzionare i giochi, ma nel farli funzionare  esattamente  come li ricordiamo. A volte, per raggiungere questo obiettivo, è necessario scavare in profondità nel funzionamento dell’hardware originale e replicare comportamenti che, all’epoca, erano dati per scontati. L’ultimo aggiornamento di XEMU, la versione  v0.8.115, fa proprio questo, risolvendo un problema tecnico affascinante legato a come la vecchia Xbox gestiva le texture. Il Problema: Quando un Quadrato Deve Comportarsi come un Cubo. Immaginate un artista che, invece di un foglio di carta (una texture 2D), abbia a disposizione solo un cubo di legno (una cubemap, ovvero una texture 3D a forma di cubo). 🔗 Leggi su Gamesandconsoles.net

emu xemu si evolve con la versione 08115 risolto un rompicapo grafico con le texture

© Gamesandconsoles.net - [EMU] XEMU si Evolve con la versione 0.8.115: Risolto un Rompicapo Grafico con le Texture

Altri contenuti sullo stesso argomento

Evolve: i requisiti della versione alpha test per PC - Di cosa abbiamo bisogno per la "big alpha test" di Evolve su PC? Scrive it.ign.com

Cerca Video su questo argomento: Emu Xemu Evolve Versione