Siamo un brand elegante e solido Uniamo l’artigianato e la ricerca
Lo stilista Franco Zanellato: «Il futuro? Evolvere senza snaturarsi e non inseguire il rumore, ma puntare su qualità e coerenza. Nel 2024 abbiamo rinnovato il marchio partendo dal Dna. Il digitale non è più soltanto un canale di vendita». C’è un’eleganza silenziosa nel successo di Zanellato. In un panorama della moda che cambia rapidamente, tra nuove sensibilità e mercati in evoluzione, il brand fondato da Franco Zanellato continua a crescere con coerenza e autenticità, restando fedele ai valori del Made in Italy e a un’idea di lusso discreto e consapevole. Partito da Vicenza, ha saputo trasformare l’azienda di guanti di famiglia, in un luxury brand conosciuto in tutto il mondo. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - «Siamo un brand elegante e solido. Uniamo l’artigianato e la ricerca»
Altri contenuti sullo stesso argomento
BEHIND THE BRAND - We’re Italian. You can tell. Every Miomojo piece is born in Italy, where tradition meets innovation and passion becomes craft. Clean lines, skilled hands, genuine care. Today, elegance means awareness. - BEHIND THE BRAND - Siamo - facebook.com Vai su Facebook
10 brand di abbigliamento elegante per uomini - Sebbene sia vero che lo stile non si compra, è altrettanto vero che alcuni brand sanno interpretarlo alla perfezione, trasformando ogni capo in un’affermazione di personalità e buongusto. Si legge su urbanpost.it
Le batterie allo stato solido non saranno condivise con altri brand - Il costruttore giapponese, nonostante abbia aderito alla joint venture EV Common Architecture Spirit, terrà per sé le ... Secondo quattroruote.it
Generali: Galateri, siamo vascello solido, veloce e moderno - Ha preso il via l'assemblea degli azionisti di Generali al centro Congressi della Stazione Marittima di Trieste al termine di un anno che, per l'amministratore delegato ... Riporta tg24.sky.it
