Il tartufo fa marketing Coppia mantovana esulta
Potenza del tartufo che fa marketing, richiama turisti da fuori e distribuisce premi. Nell’ultima giornata della 60° Fiera Internazionale del tartufo bianco di Acqualagna una coppia di Mantova ha vinto un soggiorno da favola in una delle splendide destinazioni Essence Hotels. "Durante i weekend della Fiera che si concluderà il 23 novembre, i clienti dei vari punti vendita di Acqualagna Tartufi – dice il ceo Emanuela Bartolucci – ricevono un biglietto ogni 50 euro di acquisto per partecipare all’estrazione di un fantastico soggiorno di 4 notti per due persone con colazione in uno dei lussuosi resort Essence Hotels. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Il tartufo fa "marketing". Coppia mantovana esulta
Contenuti che potrebbero interessarti
? Alessia Bertolotto, giornalista e autrice del libro Disfare Impresa, ci racconta una storia di impresa green costruita su un continuo alternarsi di accadimenti positivi e negativi Ed è alternando rilanci e offerte che ieri, durante l’Asta Mondiale del Tartufo Bian - facebook.com Vai su Facebook
Tartufo all’asta venduto per oltre 5 mila euro: ma Enzo Iacchetti lo fa cadere - Fuoriprogramma al castello di Grinzane Cavour, dove era in corso l'asta mondiale del tartufo bianco d'Alba. Si legge su notizie.tiscali.it
Il "primo" tartufo fa il pienone, successo della festa - Fra degustazioni, cooking show, percorsi guidati alla scoperta di vini e olio. Da msn.com
