I calciatori sono un brand per la pubblicità è più importante il numero di follower delle prestazioni in campo

Nel pieno del ricambio generazionale, la Francia del calcio punta a costruire nuove stelle anche fuori dal campo. Frank Hocquemiller, esperto d’immagine e di pubblicità di molti giocatori, spiega che la gestione del brand personale è ormai una parte decisiva della carriera. Tra strategie, social media (follower) e contratti pubblicitari, pochi riescono davvero a emergere. Per farlo servono talento, disciplina e una reputazione impeccabile dentro e fuori dal campo. Hocquemiller è stato intervistato da Rmc Sport In cosa consiste il tuo ruolo con i giocatori?. “Devi determinare l’immagine attuale della personalità o del giocatore che rappresenti e lavorare con loro per definire l’immagine che vogliono proiettare. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

i calciatori sono un brand per la pubblicit224 232 pi249 importante il numero di follower delle prestazioni in campo

© Ilnapolista.it - I calciatori sono un brand, per la pubblicità è più importante il numero di follower delle prestazioni in campo

Altri contenuti sullo stesso argomento

Milan-Como, l'Aic: 'I calciatori sono liberi di esprimersi' - Como a Perth, dopo le parole del milanista Adrien Rabiot che aveva definito 'folle' l'iniziativa e la replica dell'ad ... Si legge su ansa.it

“Calciatori famosi di Premier League, cantanti e politici mi scrivono per fare sesso. Non mi inginocchierò solo perché sono famosi”: lo rivela Bonnie Blue - La modella di OnlyFans, divenuta famosa per aver dichiarato di aver fatto sesso con 1. ilfattoquotidiano.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Calciatori Sono Brand Pubblicit224