I calciatori sono un brand per la pubblicità è più importante il numero di follower delle prestazioni in campo
Nel pieno del ricambio generazionale, la Francia del calcio punta a costruire nuove stelle anche fuori dal campo. Frank Hocquemiller, esperto d’immagine e di pubblicità di molti giocatori, spiega che la gestione del brand personale è ormai una parte decisiva della carriera. Tra strategie, social media (follower) e contratti pubblicitari, pochi riescono davvero a emergere. Per farlo servono talento, disciplina e una reputazione impeccabile dentro e fuori dal campo. Hocquemiller è stato intervistato da Rmc Sport In cosa consiste il tuo ruolo con i giocatori?. “Devi determinare l’immagine attuale della personalità o del giocatore che rappresenti e lavorare con loro per definire l’immagine che vogliono proiettare. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - I calciatori sono un brand, per la pubblicità è più importante il numero di follower delle prestazioni in campo
Altri contenuti sullo stesso argomento
Mauro Berruto: «quanta letteratura sugli allenamenti di Conte, i calciatori che vomitano…» (Gazzetta) L’ex ct della Nazionale di pallavolo: «Lo conoscete: ci sono momenti in cui genera tensione e usa certe metafore per ottenere una reazione. È parte del suo - facebook.com Vai su Facebook
Milan-Como, l'Aic: 'I calciatori sono liberi di esprimersi' - Como a Perth, dopo le parole del milanista Adrien Rabiot che aveva definito 'folle' l'iniziativa e la replica dell'ad ... Si legge su ansa.it
“Calciatori famosi di Premier League, cantanti e politici mi scrivono per fare sesso. Non mi inginocchierò solo perché sono famosi”: lo rivela Bonnie Blue - La modella di OnlyFans, divenuta famosa per aver dichiarato di aver fatto sesso con 1. ilfattoquotidiano.it scrive
