Il binomio tra IA e sostenibilità è possibile ma bisogna ripensare i modelli di business
L’intelligenza artificiale sta radicalmente trasformando le strategie di business delle imprese, che oggi possono sfruttare le potenzialità offerte dai large language model per migliorare sia i processi operativi, sia le decisioni di governance aziendale. Tra i molteplici ambiti di applicazione dell’AI, il marketing rappresenta un terreno particolarmente strategico. Secondo il report “State of Marketing AI” realizzato dal Marketing AI Institute, basato su un campione statunitense, il settantaquattro per cento dei professionisti del marketing considera l’AI “criticamente importante” o “molto importante” per il successo delle proprie strategie nei prossimi dodici mesi. 🔗 Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - Il binomio tra IA e sostenibilità è possibile, ma bisogna ripensare i modelli di business
Contenuti che potrebbero interessarti
In una veste tutta nuova, la pelliccia è ancora di tendenza: è l’era della faux fur, binomio vincente a coniugare stile e sostenibilità! La pelliccia, o giacca Faux Fur, è simbolo di eleganza, quel tocco finale che impreziosisce il look, elevandolo. . PROMO MI - facebook.com Vai su Facebook
IA e sostenibilità: un binomio possibile? - Nell’ultimo anno abbiamo assistito a enormi progressi nella tecnologia dell’intelligenza artificiale, eppure le sfide da superare, prima di poter ottenere casi d’uso di IA di livello produttivo in ... Come scrive bitmat.it
IA e sostenibilità: un binomio possibile? - Come la cybersecurity, la parzialità dei dati, l’IA responsabile e altri principi di governance basati sulla tecnologia, la sostenibilità 232; un aspetto che i team tecnologici devono considerare ... Come scrive giornaledellepmi.it
Consulenza finanziaria e IA: un binomio che può funzionare? - La consulenza finanziaria 232; a un bivio: clienti attivi e coinvolti ottengono valore strategico, mentre altri cercano prodotti standardizzati. Riporta money.it
