Comunicazione Faravelli Nestlé Purina | Nel pet care servono trasparenza e semplicità
Roma, 11 nov. (Adnkronos) - "La comunicazione nel pet care è molto complessa e affollata: la nostra sfida è essere sempre più semplici, diretti e trasparenti nel raccontare come i nostri prodotti possono davvero migliorare la vita degli animali". Ha detto Sara Faravelli, direttore comunicazione corporate Purina sud Europa, intervenuta al Brand Journalism Festival 2025 al Talent Garden di Roma. "Credibilità e vicinanza sono elementi chiave – ha aggiunto Faravelli – per questo coinvolgiamo sempre più le nostre persone come veri e propri Purina ambassador, capaci di portare la loro voce ed esperienza nei progetti aziendali e nel racconto del legame tra persone e animali". 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Comunicazione, Faravelli (Nestlé Purina): "Nel pet care servono trasparenza e semplicità"
Altre letture consigliate
CURATORI PER UN GIORNO! Sabato 15 novembre, ore 11.00 MACI – Villa Faravelli (Imperia) Attività per bambine e bambini 7-12 anni Che cosa succede dietro le quinte di una mostra d’arte? Con lettura, gioco e creatività, i bambini progettano e “in - facebook.com Vai su Facebook
Comunicazione, Faravelli (Nestlé Purina): "Nel pet care servono trasparenza e semplicità" - "La comunicazione nel pet care è molto complessa e affollata: la nostra sfida è essere sempre più semplici, diretti e trasparenti nel raccontare come i nostri prodotti possono davvero mi ... Si legge su reggiotv.it
Podcast: Faravelli (Purina), il comparto del pet care è dinamico e in continua crescita - Gli animali da compagnia sono una fonte di affetto e benessere trasversale a tutte le età: è quanto emerge da una ricerca condotta da Ipsos per Purina, azienda attiva nella cura dei pet. Secondo distribuzionemoderna.info
Sara Faravelli, corporate communication director di Purina - Sara Faravelli è la nuova Corporate Communication Director Italia e Sud Europa di Purina, azienda del gruppo Nestlé leader nel settore del petcare. Lo riporta primaonline.it
