Campagna Orientamento 2025 26 – ‘Open Family’
Quest’anno la nostra campagna di orientamento cambia prospettiva: da Open Day a Open Family. Un vero momento di incontro, di dialogo e di ascolto reciproco. La famiglia entra a scuola non per visitare una scuola, ma per vivere un’esperienza di relazione: conoscere le persone che accompagneranno i loro ragazzi e li aiuteranno a diventare grandi, respirare il clima educativo ma soprattutto capire che tipo di scuola siamo e quali valori ci guidano. I valori condivisi di questo nuovo approccio sono sicuramente: Accoglienza, come primo gesto educativo e linguaggio comune, Professionalità, intesa come competenza e attenzione alla relazione ed infine Ascolto, come capacità di accogliere le preoccupazioni dei genitori e i sogni dei ragazzi. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Campagna Orientamento 2025/26 – ‘Open Family’
Approfondisci con queste news
Gli escursionisti hanno perso l'orientamento e si sono ritrovati in una zona impervia. Il personale del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania li ha raggiunti e riaccompagnati sul sentiero - facebook.com Vai su Facebook
Orientamento scolastico, attivato il progetto di Cna “Giovani e Imprese: valorizzare i talenti del futuro” - 26, in provincia di Padova coinvolti quattro istituti: i professionali Bernardi e Valle, il Cattaneo- Lo riporta padovaoggi.it
“Meravigliosa”: il Genoa lancia la campagna abbonamenti 2025/26 - Il Genoa lancia la nuova campagna abbonamenti “Meravigliosa”. Lo riporta gianlucadimarzio.com
Calcio:Roma; lunedì al via campagna abbonamenti stagione 2025/26 - 'Core de 'sta città' è il claim scelto in occasione dei 50 anni di 'Roma (non si discute, si ama)', l'inno che ... Lo riporta ansa.it
