Tumori neuroendocrini al via la campagna digitale di Ipsen Attenti alla Zebra
MILANO - L'azienda biofarmaceutica Ipsen ha lanciato "Attenti alla Zebra", la nuova campagna digitale dedicata alla sensibilizzazione sui tumori neuroendocrini (NET) e alla loro diagnosi precoce. Un vecchio detto della medicina recita "Quando senti degli zoccoli, pensa ai cavalli, non alle zebre" e. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Tumori neuroendocrini, al via la campagna digitale di Ipsen "Attenti alla Zebra"
Altre letture consigliate
Congresso AIOM, 7 novembre 2025, Marriott Park Hotel, Roma Campagna sensibilizzazione tumori neuroendocrini “Attenti alla zebra” - facebook.com Vai su Facebook
Tumori neuroendocrini, al via la campagna digitale di Ipsen "Attenti alla Zebra" - L'azienda biofarmaceutica Ipsen ha lanciato "Attenti alla Zebra", la nuova campagna digitale dedicata alla sensibilizzazione sui tumori neuroendocrini (NET) e alla loro diagnosi precoce. Lo riporta laprovinciacr.it
Tumori ematologici. Arriva la campagna di sensibilizzazione “Diamo voce al futuro” - I tumori ematologici, tra cui leucemie, linfomi e mielomi, rappresentano quasi l’8% di tutti i tumori maligni nel nostro paese. Lo riporta quotidianosanita.it
Tumori: Senato illuminato di rosa campagna prevenzione - Il Senato della Repubblica aderisce alle iniziative previste nel mese di ottobre nell'ambito della campagna internazionale per la prevenzione e la sensibilizzazione sui ... Si legge su iltempo.it
