Lancia un brand di skincare per bambini con baby modelle nello spot l'attrice Shay Mitchell al centro della polemica
È finita al centro delle polemiche la nuova iniziativa commerciale dell'attrice Shay Mitchell, che ha lanciato sul mercato una linea di prodotti per la cura della pelle dei bambini. Sulle confezioni delle maschere si parla di appena 3 anni e di quella età sono le baby modelle chiamate a fare da testimonial nella campagna promozionale. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Altre letture consigliate
Roberta Zerbi è stata nominata Chief Executive Officer del marchio Lancia, con effetto immediato. Riporterà a Emanuele Cappellano, Head of Enlarged Europe, European Brands and Stellantis Pro One. Nel nuovo ruolo, Roberta Zerbi sarà responsabile dello - facebook.com Vai su Facebook
Shay Mitchell lancia una linea di K beauty per bambini - Ispirato alle formule e ai rituali made in Corea e pensato per le esigenze cutanee dei più piccoli, il nuovo beauty brand ... Riporta vanityfair.it
Shay Mitchell ha lanciato una linea di skincare per bambini dai 3 anni: la polemica - Leggi su Sky TG24 l'articolo Shay Mitchell ha lanciato una linea di skincare per bambini dai 3 anni: la polemica ... Secondo tg24.sky.it
Maschera di bellezza per i bambini (dai tre anni in su), il prodotto beauty dell'attrice Shay Mitchell (Pretty Little Liars) al centro della polemica - L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell ha lanciato Rini, un nuovo brand di prodotti per la cura della pelle destinato ai bambini a partire dai tre anni, ispirato alla skin ... msn.com scrive
