AGCOM lancia registro pubblico influencer | obbligo di iscrizione per chi supera 500mila follower o un milione di visualizzazioni
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha reso operativo il primo registro pubblico degli influencer rilevanti in Italia con la delibera n. 1972025 del 23 luglio 2025, pubblicata sul sito istituzionale il 5 agosto scorso. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
Altri contenuti sullo stesso argomento
L’Agcom pubblica la lista completa dei 48 domini censiti che diffondono pornografia in Italia, e che dal 12 novembre dovranno implementare sistemi di verifica dell’età dei “naviganti” per poter continuare ad operare e diffondere contenuti per adulti nel nostro P - facebook.com Vai su Facebook
"AGENZIA ALBACHIARA DI LANCIA AGNESE " - Results on X | Live Posts & Updates - X Vai su X
L’AGCOM lancia il registro degli influencer: chi deve iscriversi e le sanzioni previste - 000 follower o 1 milione di visualizzazioni mensili dovranno registrarsi, rispettando le regole su trasparenza, contenuti sponsorizzati e tutela dei minori Con la ... Si legge su msn.com
Il giro di vite sugli influencer: Agcom dà il via all'iscrizione all'elenco dei creator «rilevanti» - Si dovranno iscrivere i content creator con 500 mila follower o un milione di interazioni mensili. Lo riporta msn.com
