Adidas e FIGC presentano Calcio Diner con Calafiori nelle vesti di cameriere
Il video ha come protagonista il calciatore della Nazionale italiana Riccardo Calafiori nelle insolite vesti di cameriere all’interno di un tipico diner americano. Il difensore azzurro sta allenando velocità ed equilibrio servendo ai tavoli sui pattini, quando l’improvvisa comparsa del pallone ufficiale del prossimo campionato mondiale di calcio, Trionda, cattura la sua attenzione e il calciatore stupisce l’intera clientela con un’esibizione di palleggi. Spin-off del video realizzato da Eoin Glaister, “Calcio Diner” sintetizza in maniera brillante e inaspettata la preparazione dei giocatori dell’Italia in vista dei prossimi impegni internazionali, con l’obiettivo di ottenere il pass per il continente americano. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Adidas e FIGC presentano “Calcio Diner” con Calafiori nelle vesti di cameriere
Contenuti che potrebbero interessarti
I primi 30 tifosi che acquisteranno la nuova maglia Home adidas della Nazionale presso il FIGC Store del #MuseodelCalcio riceveranno un invito valido per due persone per partecipare a un esclusivo meet & greet con due giocatori della Nazionale Italiana di - facebook.com Vai su Facebook
?Tradizione e futuro, la #FIGC e #adidas presentano la nuova maglia dell’ #Italia - X Vai su X
Adidas e FIGC presentano “Calcio Diner” con Calafiori nelle vesti di cameriere - Il corto rappresenta un nuovo capitolo de “La Revolucion Americana”, titolo della campagna globale del brand tedesco in vista della prossima FIFA World Cup 2026, che si giocherà tra USA, Messico e Can ... Si legge su ilgiornale.it
adidas e FIGC presentano "Calcio Diner" - adidas e FIGC presentano “ Calcio Diner ”, un corto che rappresenta un nuovo capitolo de “ La Revolución Americana ”, titolo della campagna globale del brand tedesco in vista della prossima Coppa del ... dazn.com scrive
adidas e FIGC lanciano “Calcio Diner”: Riccardo Calafiori protagonista del nuovo corto dedicato agli Azzurri - adidas e FIGC hanno presentato “Calcio Diner”, un nuovo corto che segna un ulteriore capitolo della campagna globale “La Revolución Americana”, creata in vista della FIFA World Cup 2026, che si terrà ... Si legge su megamodo.com