Ti ho comprato per allegria e perché ha senso

In un mondo di sconvolgimenti climatici, stanchezza digitale e crisi di connessione, la moda si trova ad affrontare una resa dei conti. Ciò che verrà non sarà plasmato solo da tendenze più rapide o tecnologie più intelligenti, ma da qualcosa di molto più umano: le emozioni. Da un moodboard globale di incertezza e sovraesposizione emerge una nuova serie di imperativi guidati dal desiderio fondamentale di provare qualcosa di autentico. Da Milano a Melbourne, dalle passerelle ai centri di ritrovo, i consumatori chiedono più del semplice stile. Vogliono connessione, cura e gioia. L'assenza di gioia nel panorama dei consumatori odierno è diventata impossibile da ignorare. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

ti ho comprato per allegria e perch233 ha senso

© Ilfoglio.it - Ti ho comprato per allegria (e perché ha senso)

News recenti che potrebbero piacerti

Ti ho comprato per allegria (e perché ha senso) - La moda si trova ad affrontare una resa dei conti dove molti acquirenti non riescono nemmeno a ricordare l'ultima volta che un brand ha fatto loro provare qualcosa. Scrive ilfoglio.it

Cerca Video su questo argomento: Ho Comprato Allegria Perch233