Il lusso dell’AI che ci ha resi molli e a cui non vogliamo più rinunciare

Me la ricordo, la vita di prima, che orrore. Aprivi la posta e c’erano trenta email urgenti che volevano spiegazioni, rassicurazioni, conforti, chiarimenti, precisazioni di preventivi, sconti. Email che avevano bisogno di toni diversi: gentile, fermo, rassicurante, scoraggiante, dolce amaro o commerciale. E così l’appuntato (io) si metteva a vergare i protocolli, lavoro improduttivo ma necessario, e passava il tempo, e alle dodici meno un quarto lo schiavo d’Egitto era ancora lì allo smaltimento corrispondenze. Oggi, dopo quasi un anno – ho fatto i calcoli e quello è il periodo di utenza media, di convivenza con un assistente generativo – c’è uno dei primi divieti imposti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

il lusso dell8217ai che ci ha resi molli e a cui non vogliamo pi249 rinunciare

© Ilfoglio.it - Il lusso dell’AI che ci ha resi molli e a cui non vogliamo più rinunciare

Argomenti simili trattati di recente

lusso dell8217ai ha resiIl lusso dell'AI che ci ha resi molli e a cui non vogliamo più rinunciare - Un anno di convivenza con l’intelligenza artificiale ha cambiato il modo in cui lavoriamo, scriviamo e perfino ci confidiamo. Scrive ilfoglio.it

lusso dell8217ai ha resiFenomeno 'dupe', il duplicato spopola e rende più desiderabile il vero marchio di lusso - Marchi e contraffazione, qual è il rapporto? Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Lusso Dell8217ai Ha Resi